Termini e Condizioni - Massimo Memoli Professional Photographer

Search
Go to content

Main menu:









TERMINI E CONDIZIONI


Benvenuti sul sito www.massimomemoli.it. Il presente sito web è di proprietà e viene gestito dalla ditta Memoli Massimo Partita Iva 03715240655, con sede legale in Via Giuseppe Mazzini n. 8/10, 84098, Pontecagnano Faiano (SA), Italia (di seguito denominata “Massimo Memoli“). La invitiamo a leggere con attenzione quanto di seguito indicato cui tutti gli utenti/visitatori devono attenersi quando utilizzano il nostro sito. Il presente documento contiene i “Termini e le Condizioni” (di seguito denominati “Termini”) per l'accesso e l'uso del sito internet www.massimomemoli.it (di seguito denominato “Sito”). Accedendo al sito web, e/o utilizzandolo sia parzialmente, sia in maniera totale ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito riportate, e ci si dichiara d'accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati. Massimo Memoli si riserva il diritto di modificare il presente documento “Termini e Condizioni” in qualsiasi momento, e senza preavviso, che entrerà in vigore dopo la sua pubblicazione sul Sito. Di conseguenza, gli utenti/visitatori sono tenuti a leggere attentamente i detti Termini con frequenza regolare e prima di utilizzare il Sito web. L'utente/visitatore dichiara esplicitamente di essere al corrente dei Termini e di aver consultato i suddetti accedendo al Sito web. Di conseguenza, utilizzando questo Sito web, con l’accesso, la navigazione o l’utilizzo anche parziale, l'utente/visitatore manifesta il proprio assenso e consenso a tali Termini che dovranno essere accettati per poter accedere al sito. Qualora l'utente/visitatore non dovesse accettare tali Termini, non sarà autorizzato alla consultazione e alla navigazione del Sito web, e quindi l'accesso allo stesso verrà negato.


1.Accettazione dei Termini e Condizioni.  
Accedendo o utilizzando il presente Sito web, l'utente/visitatore accetta di essere vincolato dai Termini e Condizioni, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito web. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l'utente NON è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito web.

2. Uso e Accesso al Sito Web.
Massimo Memoli ha creato questo Sito web per fornire informazioni sull'azienda e sui prodotti ad uso personale degli utenti/visitatori. I contenuti e i materiali del sito web sono destinati ad esclusivo uso personale e non commerciale. Massimo Memoli potrà correggere eventuali errori od omissioni in qualunque parte del sito web, imporre limitazioni su determinate funzioni e/o servizi, limitare l’accesso degli utenti/visitatori del sito web, in tutto o in parte, senza obbligo di notifica e senza che questo configuri alcuna responsabilità.  Laddove non specificato diversamente, gli utenti/visitatori sono tenuti a considerare tutto quello che si vede o si legge sul sito web, immagini, fotografie, comprese le persone ritratte nelle fotografie, documenti, illustrazioni, icone, testi, videoclip, software, materiale scritto e altri contenuti, nonché altri materiali di proprietà di terzi, protetto da leggi relative al Diritto D'autore e Diritto sul Marchio (di seguito denominati “Contenuto”).

3. Utilizzo del Materiale del Sito web, Diritto d'Autore e Diritto sul Marchio.
Questo sito web è protetto dal Diritto D'Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle Leggi Italiane e dell'Unione Europea in materia di Diritto D'Autore, delle Convenzioni Internazionali e delle altre normative in materia di Diritto D'Autore e ai Marchi Registrati.
L'utente non è autorizzato a copiare in nessun modo, scaricare, riprodurre, vendere, distribuire, modificare, mostrare, rappresentare in pubblico, usare, citare, riportare o elaborare opere che derivano, rielaborano, sono basate su o utilizzano il contenuto del presente sito in qualsiasi modo e per qualunque scopo. Nell'eventualità di violazione dei suddetti Termini, il permesso dell'utente/visitatore di utilizzare il Contenuto verrà automaticamente revocato e qualunque copia effettuata dovrà essere immediatamente distrutta. I Marchi, loghi e marchi di servizio (insieme i Marchi di Fabbrica) presenti in questo sito web sono marchi registrati o non registrati appartenenti a Massimo Memoli ovvero concessi in licenza a Massimo Memoli da terzi e nulla di ciò che è contenuto nel sito web dovrà essere interpretato come concessione, implicita, per eccezione o altro, di licenze o diritti d’uso di alcun marchio presente su questo sito web senza l’autorizzazione preventiva scritta di Massimo Memoli o delle parti che possiedono il marchio.
Qualsiasi uso non autorizzato del Contenuto del sito web è assolutamente vietato e può costituire una violazione delle Leggi dei Diritti D'Autore, delle Leggi relative ai Marchi depositati, delle Leggi sulla Privacy e la pubblicità, nonché delle norme e delle regolamentazioni sulla comunicazione a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di Massimo Memoli e/o del proprietario dei materiali in oggetto. In caso di violazioni Massimo Memoli è autorizzato ad attivare azioni legali per la protezione di questi diritti. Tutti i diritti sono riservati. La creazione di collegamenti verso il Sito web www.massimomemoli.it di terzi è consentita solo previa autorizzazione scritta da parte di Massimo Memoli.

4.Le Vostre Comunicazioni.
Qualsiasi comunicazione, contenuto o materiale non richiesto e trasmesso dall’utente/visitatore attraverso il sito web, tramite posta elettronica, o in altro modo, esclusi dati personalmente identificabili riguardanti lo stesso utente/visitatore, inclusi, ma esclusivamente e senza che ciò costituisca una limitazione, qualsiasi dato, domande o risposte, commenti, suggerimenti, o simili, verranno considerati come non confidenziali, non riservati e non di proprietà da Massimo Memoli. Tramite la trasmissione di comunicazioni al Sito web, l’utente/visitatore autorizza automaticamente Massimo Memoli, ad utilizzare, riprodurre, copiare, modificare, pubblicare, aggiornare, tradurre, distribuire, rappresentare e visualizzare tali informazioni in modo isolato, o all'interno di altre creazioni in qualsiasi formato, e ciò senza applicazione dei diritti d'autore, gratuitamente, senza limiti di durata, in modo irrevocabile e non esclusivo, su ogni tipo di supporto, mezzo di comunicazione, o tecnologia conosciuta attualmente o sviluppata in futuro, nonché il diritto di dare in licenza tale autorizzazione per tali diritti a chiunque. Tutte le informazioni trasmesse da parte dell’utente/visitatore posso essere usate da Massimo Memoli per qualsiasi scopo, inclusi la riproduzione, divulgazione, pubblicazione, trasmissione, diffusione, il posting e l’invio con qualsiasi mezzo, lo sviluppo, la realizzazione, la fabbricazione e la commercializzazione di prodotti in base all'utilizzo di tali informazioni.

5.Trattamento dei Dati Personali e Tutela della Privacy.                                                                                                                                                  
Sono parte integrante di questi “Termini e Condizioni” anche i termini e le condizioni contenute nella dichiarazione sulla Privacy, nota informativa Privacy Policy.

6.Registrazione.                                                                                                                                                  
È possibile che, al fine di consentire l'accesso a determinate aree del Sito web e utilizzare determinate funzioni o elementi del Sito web, all'utente/visitatore venga richiesto di registrarsi: tale registrazione è gratuita. All'atto della registrazione, l'utente/visitatore dovrà scegliere un solo nome utente o "nick" e password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Non è consentita la presenza di nomi utente e indirizzi e-mail identici, se il nome o l'indirizzo inseriti dall'utente/visitatore sono già stati utilizzati, l'utente/visitatore verrà invitato a sceglierne altri. Massimo Memoli invierà all'utente/visitatore una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l'accesso o l'utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti. L'utente/visitatore è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale. L'utente/visitatore si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password. Massimo Memoli si riserva il diritto di modificare il nick di un utente/visitatore, di eliminare dal Sito web i contenuti da questi inviati o di rifiutarne o annullarne la registrazione nel caso questi scelga un nome che a suo insindacabile giudizio sia osceno, indecente, volgare o altrimenti improprio. L'utente/visitatore si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di limitare l'accesso al proprio o ai propri computer. L'utente/visitatore si assume l'esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza. Nel caso l'utente/visitatore venga a conoscenza di comportamenti sospetti o non autorizzati concernenti i suoi account, nome utente e/o password, l'utente accetta di contattare immediatamente Massimo Memoli, via e-mail all’indirizzo info@massimomemoli.it. Massimo Memoli si riserva il diritto di precludere, a propria discrezione, la registrazione dell'utente a determinati servizi e-mail o provider di servizi Internet.

7.Vendita Prodotti e Servizi.                                                                                                                                                                    
Massimo Memoli agisce come un negozio on–line e svolge la propria attività di commercio elettronico offrendo i prodotti e/o servizi in vendita sul Sito web. In considerazione della propria politica commerciale, Massimo Memoli si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini non conformi alle proprie politiche commerciali.

8.Conclusione e Oggetto del Contratto.                                                                                                                                                                    
La ricezione da parte di Massimo Memoli della conferma d'ordine, trasmessa dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, Massimo Memoli si impegna a fornire al cliente finale i prodotti e/o i servizi richiesti, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti condizioni generali di vendita e nelle condizioni concordate con lo stesso cliente, fatto salvo il diritto di Massimo Memoli di non dar corso a ordini qualora lo riterrà opportuno. Il cliente, con l'invio della conferma d'ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Massimo Memoli le disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali di vendita, nel Sito web e in quelle eventualmente concordate con il cliente stesso. L'inoltro della conferma d'ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni generali di vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine del Sito web ivi richiamate e collegate tramite link e in quelle eventualmente concordate con il cliente stesso. Concluso il contratto con la ricezione della conferma d'ordine da parte di Massimo Memoli, quest'ultimo provvederà ad inviare al cliente un messaggio di posta elettronica contenente i dettagli del relativo ordine (caratteristiche dei prodotti, quantità, prezzi, etc.)

9.Verifica Ordine.                                                                                                                                                                    
La verifica dell’ordine da parte di Massimo Memoli potrà avvenire via telefono, via email, o via fax, dove si andranno a stabilire le condizioni di pagamento.

10.Accettazione Ordine.                                                                                                                                                                    
Gli ordini saranno accettati a discrezione di Massimo Memoli.

11.Immagini Prodotti e Servizi.                                                                                                                                                                    
Le immagini dei prodotti e dei servizi presenti sul Sito web www.massimomemoli.it sono di proprietà di Massimo Memoli e/o delle ditte fornitrici dei prodotti. Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione del prodotto e/o del servizio può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura e anche per altro, pertanto, in ogni caso, Massimo Memoli non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà delle immagini dei prodotti e dei servizi presenti sul sito web www.massimomemoli.it. Massimo Memoli si riserva il diritto di modificare o aggiornare, anche senza preavviso, le immagini dei prodotti e dei servizi presenti sul Sito web www.massimomemoli.it, che entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito.

12.Descrizioni Prodotti e Servizi.                                                                                                                                                                    
Le descrizioni dei prodotti e dei servizi presenti sul Sito web www.massimomemoli.it sono di proprietà di Massimo Memoli e/o delle ditte fornitrici dei prodotti. Massimo Memoli cerca di essere il più preciso possibile nella descrizione dei prodotti e dei servizi presenti sul sito web, tuttavia, nella misura permessa dalla legge, non garantisce che le descrizioni dei prodotti, dei servizi o di altri contenuti disponibili sulle pagine del sito web siano accurate, complete, affidabili e prive di errori, in quanto l’acquisto di prodotti e/o servizi in internet offre un’esperienza d’acquisto diversa da quella di comprare in un negozio reale, in quanto il tutto può differire nella vita reale da come appare on line.
Resta inteso che le descrizioni dei prodotti, dei servizi o di altri contenuti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche reali, ma differire, pertanto, in ogni caso, Massimo Memoli non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà delle descrizioni dei prodotti e dei servizi presenti sul sito web www.massimomemoli.it. Massimo Memoli si riserva il diritto di modificare o aggiornare, anche senza preavviso, le descrizioni dei prodotti e dei servizi presenti sul Sito web www.massimomemoli.it, che entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito.

13.Prezzi.                                                                                                                                                                    
I prezzi visualizzati sono espressi in Euro ed il relativo pagamento deve essere effettuato in Euro.

14.Aliquota I.V.A.                                                                                                                                                                    
Tutti i prezzi nel sito internet e/o nella conferma d’ordine sono da intendersi comprensivi di IVA in vigore al momento del pagamento.

15.Spese di Spedizione.                                                                                                                                                                    
Le spese di spedizioni saranno informate a consuntivo dopo aver effettuato l'ordine e saranno a totale carico del cliente.

16.Modalità e Termini di Pagamento.                                                                                                                                                                    
Il pagamento del prezzo dei prodotti e/o dei servizi e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal cliente in modo anticipato mediante una delle modalità previste sul Sito, Paypal, bonifico bancario e ricarica postepay, o come, eventualmente, concordato con il cliente stesso le cui disposizioni formano parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni generali di vendita e, pertanto, si ritengono integralmente conosciute ed accettate dal cliente al momento dell'invio della conferma dell'ordine. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a Paypal senza che Massimo Memoli o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi.

17.Tempi di Spedizione e Consegna Prodotti e/o Servizi.                                                                                                                                                                    
La spedizione della merce, dalla nostra sede, dipende dal tipo di prodotto e/o servizio acquistato, tale tempistica è variabile proprio in funzione del tipo di prodotto e/o servizio acquistato, essa verrà effettuata entro 3 (tre) giorni lavorativi dal giorno in cui il prodotto sia disponibile a magazzino e/o che il servizio richiesto sia completato, e/o fornito da terzi, e quindi pronto per la spedizione. I tempi di spedizione possono dipendere anche a causa dei tempi di consegna dei vettori. Massimo Memoli consegnerà i prodotti e/o servizi acquistati all'indirizzo che è stato indicato sull’ordine. Massimo Memoli ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei prodotti e/o servizi acquistati tramite un corriere diverso da quello indicato. Il cliente ha l’obbligo di chiedere l’esatta tempistica prima di effettuare l’ordine, esonerando Massimo Memoli da ogni responsabilità per eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna di quanto acquistato, ed accetta incondizionatamente quanto riportato nella sezione “Diniego di Garanzia ed Esonero di Responsabilità”. Massimo Memoli declina ogni responsabilità per rotture, manomissioni, smarrimenti delle spedizioni e non risponderà in alcun modo ed a qualsiasi titolo di tali circostanze. La merce viene spedita solo dopo averla pagata. Non si effettuano spedizioni in contrassegno. Massimo Memoli si riserva il diritto di cancellare l'ordine, se entro 5 giorni dalla data dell'ordine, non abbia ricevuto il pagamento e/o alcuna comunicazione da parte del cliente. In caso di indirizzo errato, la merce che ritornerà al mittente verrà rispedita solamente a totale carico o non verrà rimborsata qualora doveste rinunciare all'acquisto, pertanto il cliente è obbligato, sotto la sua esclusiva responsabilità, a verificare l’esattezza dei dati inviati.

18.Emissione di Scontrino Fiscale e/o Fattura.                                                                                                                                                                    
Effettuato un acquisto verrà emesso regolare scontrino fiscale e/o fattura.

19.Diritto di Recesso.                                                                                                                                                                    
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D. Lgs n.185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura. Il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla consegna, entro tale data il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata al seguente indirizzo: Massimo Memoli, Via Giuseppe Mazzini n.8/10, 84098 Pontecagnano Faiano (SA) Italy. In caso di applicabilità del diritto di recesso il cliente è tenuto a restituire a sue spese tutti gli articoli relativi all’acquisto così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni). La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, Massimo Memoli provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite bonifico bancario sulle coordinate bancarie comunicate dal cliente. Il Consumatore non può invece esercitare il recesso, in conformità agli articoli 64 e seguenti, nonché agli articoli 52, 53 e 54 comma 1 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo):
a) dai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del Consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari;
b) dai contratti di fornitura di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.
In conformità all’articolo 55, comma 2, del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso disciplinato dall’art. 64 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) è inoltre escluso nei seguenti casi:
a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del consumatore, prima della scadenza del termine previsto dall'articolo 64, comma 1;
b) di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare;
c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
d) di fornitura di prodotti audio-visivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
e) di fornitura di giornali, periodici e riviste;
f) di servizi di scommesse e lotterie.
Massimo Memoli ricorda che in base alle condizioni di vendita il Consumatore, secondo la definizione contenuta nel Codice del Consumo (D.Lgs. 6.9.2005, n. 206 e successive integrazioni e modificazioni), è la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Attenzione: In caso il diritto di recesso non sia applicabile, il ritiro della merce presso la nostra sede o la spedizione sarà a cura del cliente.
Qualora Massimo Memoli si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordine richiesto dal cliente a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, Massimo Memoli ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 (trenta) giorni dalla data della conferma dell’ordine fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 6, comma 2 D. Lgs. 185/99 e in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

20.Diniego di Garanzia ed Esonero di Responsabilità.                      
L'utente riconosce di utilizzare il sito web a proprio rischio. Le informazioni tutte, contenute sul sito www.massimomemoli.it, sono da intendersi unicamente come informazioni generali e sono fornite in buona fede. Massimo Memoli cerca in tutti i modi di garantire che le informazioni fornite in qualunque modo siano accurate e corrette, ma non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito web sia privo di errori, affidabile, accurato, o che l’uso del contenuto del sito web non violi i diritti dei terzi. Massimo Memoli non dichiara e non garantisce che l'accesso al sito web non sarà interrotto o che il sito web non conterrà malfunzionamenti, problemi tecnici, errori o omissioni o perdite di informazioni trasmesse, o che nessun virus, elementi dannosi e/o altri componenti pericolosi saranno trasmessi sul sito web attraverso il suo contenuto e/o attraverso il server che lo rende disponibile. Massimo Memoli non sarà in nessun caso responsabile nei confronti degli utenti/visitatori del sito o di qualsiasi terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell'accesso o dell'impossibilità di accedere al sito web, responsabilità relative a perdita di utilizzo, interruzione di attività, perdita di profitto o di dati, o danni fortuiti, specifici o derivati di qualsiasi tipo, e ciò senza riguardo alla forma dell'azione, sia essa contrattuale, illecita (inclusa la negligenza) o di altro tipo, anche nel caso in cui Massimo Memoli era stata portata a conoscenza della possibilità di tali danni, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, l'uso o l'affidamento fatto sul sito web o su qualsiasi delle informazioni o dei materiali disponibili sul sito web. Qualora in seguito all'utilizzo da parte dell'utente/visitatore di questo Sito web si rendesse necessario riparare o sostituire beni, materiali, apparecchiature, attrezzature o dati, Massimo Memoli non potrà essere ritenuto responsabile dei relativi costi. Con riserva di quanto sopra specificato il servizio, e tutto ciò che è presente sul sito web www.massimomemoli.it viene fornito agli utenti/visitatori così come è, come disponibile e nello stato in cui si trova e Massimo Memoli nega esplicitamente qualsiasi tipo di garanzia, esplicita ed implicita comprese, a mero titolo esemplificativo, ma non esaustivo, garanzie di accuratezza, affidabilità, di qualità soddisfacente, di commerciabilità, dell’idoneità ad un particolare scopo, opportuna attenzione e competenza, proprietà, non violazione dei diritti altrui e delle norme, idoneità per fini specifici o qualsiasi altra garanzia condizione, assicurazione o dichiarazione, orale, scritta o in formato elettronico, compresa, a mero titolo esemplificativo, ma non esaustivo, qualsiasi garanzia sull'accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione contenuta nel sito web o fornita dal sito stesso. Si prega di notare che alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione delle garanzie implicite, di conseguenza alcune delle esclusioni sopraccitate potrebbero non essere applicabili.

21. Banner, Pubblicità e Promozioni.                                                                                                                                               
Massimo Memoli si riserva il diritto di inserire banner, pubblicità, promozioni e contenuti simili in questo Sito web. Pubblicitari e aziende che offrono servizi pubblicitari possono operare secondo i termini e le condizioni e norme sulla privacy diverse da quelle di Massimo Memoli, vi preghiamo quindi di leggerli attentamente. Le interazioni, corrispondenze e trattative commerciali che avete in corso con pubblicitari o terzi riscontrati su o intrapresi mediante questo Sito web (incluso via Siti linkati) sono esclusivamente tra voi e i terzi (inclusi, senza alcuna limitazione, i problemi relativi al contenuto delle pubblicità, pagamenti, consegna di merci, garanzie, privacy e sicurezza dei dati e simili). Massimo Memoli declina ogni responsabilità ivi connessa.

22. Collegamenti ad altri siti web.
Il Sito web può contenere collegamenti a siti esterni. In questo sito web l’utente/visitatore può trovare link ad altri siti gestiti da soggetti diversi da Massimo Memoli. L'inserimento di link con tali siti di proprietà di terzi non implica l'avallo e non comporta l'approvazione di tali siti da parte di Massimo Memoli. Massimo Memoli non ha controllato tutti i siti collegati al proprio Sito web e non è quindi responsabile del contenuto o dell'accuratezza delle pagine esterne al sito, o di qualunque altro sito collegato a questo Sito web. Gli utenti/visitatori che scelgono di connettersi e/o utilizzare i link ad altre pagine esterne, o a siti di terzi, lo fanno a proprio rischio esclusivo.

23. Revoca del Diritto di Utilizzo.                                                                                                                                               
L’utente/visitatore accetta che Massimo Memoli possa terminare il suo accesso e quindi l’utilizzo del suo Sito web, con o senza preavviso, qualora rilevi una violazione o inadempienza da parte dell'utente/visitatore, nella forma o nella sostanza, di questo accordo, o nel caso in cui l'utente/visitatore abbia violato i diritti di Massimo Memoli o di terzi, o per qualsiasi altra ragione, e ciò senza obbligo di notifica all'utente/visitatore. L'utente accetta che Massimo Memoli possa modificare, sospendere questo Sito web, con o senza preavviso, senza obbligo di notifica e che Massimo Memoli non sarà ritenuto responsabile verso l'utente/visitatore stesso, o verso terzi, a seguito di tali modifiche o sospensioni. Le condizioni ai punti intitolate "Diniego di Garanzia ed Esonero di Responsabilità " e "Condizioni Generali" saranno applicabili anche in caso di cessazione dei presenti Termini.

24.Chiusura del Sito web.                                                                                                                                                                    
Massimo Memoli si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte il Sito web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione. Massimo Memoli non assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto e/o contenuto – utente/visitatore inserito sul Sito web.

25.Dichiarazione di Intenti Futuri.                                                                                                                                                                    
Il sito web può contenere dichiarazioni di intenti futuri, ossia dichiarazioni non basate su fatti storici, incluse dichiarazioni concernenti le nostre convinzioni e le nostre aspettative. Massimo Memoli non si assume alcuna responsabilità, di qualsivoglia natura, in merito all'aggiornamento di queste dichiarazioni che anticipano il futuro o al loro aggiornamento ad eventi e sviluppi futuri.

26.Modifiche.                                                                                                                                                                    
Massimo Memoli si riserva il diritto di modificare o aggiornare, anche senza preavviso, questi Termini e Condizioni di utilizzo del sito web, che entreranno in vigore dalla data di pubblicazione sul sito. Gli utenti/visitatori del sito devono leggere preventivamente, attentamente e sotto la loro responsabilità tali Termini e Condizioni d’uso e dovranno accettarli prima di poter utilizzare il presente sito. È possibile consultare in ogni momento i Termini e le Condizioni d’uso del presente sito all'indirizzo http://www.massimomemoli.it.

27.Condizioni Generali.                                                                                                                                                                 
Le condizioni generali ed eventuali ulteriori termini presenti sul sito web costituiscono nel loro insieme il contratto fra Massimo Memoli e l'utente/visitatore in merito all'utilizzo del sito. La mancata richiesta da parte di Massimo Memoli d'esecuzione di una clausola qualsiasi in un dato momento non inficerà il diritto di richiedere tale esecuzione in qualsiasi altro momento; né la rinuncia da parte di Massimo Memoli ad intervenire in caso di violazione di una clausola qualsiasi potrà essere considerata come la rinuncia alla clausola stessa. Per avere valore, qualsiasi rinuncia da parte di Massimo Memoli dovrà essere per iscritto. Questi Termini sono redatti e interpretati ai sensi delle Leggi in vigore in Italia, esclusi i casi di conflitto con le disposizioni legali. Nell'eventualità che uno qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni venga dichiarato non valido o non applicabile, il suddetto verrà sostituito da un Termine valido e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quello originario, mentre gli altri verranno regolarmente applicati. L’utente/visitatore accetta che qualunque controversia inerente, derivante o comunque connessa ai presenti Termini e Condizioni o relativa a questo sito verrà regolata dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Salerno, Italia. Le rubriche dei paragrafi dei presenti Termini e Condizioni sono usati per mera convenienza, non ne costituiscono parte integrante e non hanno rilievo nella interpretazione dei presenti Termini e Condizioni. La rinuncia da parte di Massimo Memoli alla cessazione di una o più clausole di questi Termini e Condizioni non dovrà essere intesa come la rinuncia a qualsivoglia cessazione successiva. Tutti i diritti sono riservati © Copyright.








                                   

© Copyright Massimo Memoli Photographer 2008-2017 | All rights reserved | Vat n. 03715240655 | Terms and conditions | Privacy Policy | Cookies Policy | Site Map

 
Back to content | Back to main menu